PACK PRIMARIO

/PACK PRIMARIO
PACK PRIMARIO 2018-05-03T10:21:51+00:00

Info generali

Printingpack, con grande diligenza e attenzione per l’igiene e la sicurezza degli imballi primari, opera in una struttura ben organizzata situata in via Michelucci 25.

 Le procedure adottate per la produzione di materiali e oggetti destinati a venire a contatto con alimenti MOCA (imballi primari), seguono una corretta applicazione delle Buone Pratiche di Fabbricazione GMP attraverso un sistema di Assicurazione Qualità,  Controllo Qualità e attuazione di redazioni ed archiviazioni dei documenti operativi, custodendo la completa tracciabilità delle attività svolte.

 A conferma della sicurezza di tutti i processi lavorativi, Printingpack rilascia la specifiche dichiarazioni di conformità e ha provveduto nel certificarsi UNI EN ISO 9001:2015.

 Regolata tramite un sistematico Piano di Autocontrollo HACCP gestisce inoltre una corretta attività dal punto di vista igienico garantendo i suoi prodotti senza alcuna contaminazione di natura biologica, fisica o chimica.

 La conformità viene mantenuta costante attraverso la valorizzazione della collaborazione, trasparenza e scambio di informazioni lungo tutta la filiera.